News

venerdì 10 febbraio 2012

Escursioni Private per Croceristi dai Porti di : Napoli, Salerno, Amalfi / Positano, Sorrento, Civitavecchia - Roma.

Dettagli...

giovedì 23 febbraio 2012

Costiera Amalfitana Tours - Napoli Tour - Sorrento Tour - Pompei Tour - Paestum Tour - Salerno Tour - Roma Tour

Dettagli...

venerdì 10 febbraio 2012

Taxi / Trasferimenti : Aeroporto di Napoli F.S., Salerno FS., Aeroporto di Roma, Positano, Ravello, Amalfi, Conca Dei Marini, Maiori, Minori, Paestum, Pompei, Firenze, Milano ........

Dettagli...

lunedì 9 gennaio 2012

Servizio Limousine In Italia

Dettagli...

giovedì 3 gennaio 2013

Autista Privato di Auto e Pulmini in Costiera Amalfitana - Positano - Ravello - Amalfi - Sorrento - Praiano - Napoli - Pompei - Salerno - Roma - Firenze - Venezia - Livorno - Pisa

Dettagli...

lunedì 9 gennaio 2012

AMALFIKÜSTE TAXI - Побережье Амальфи ТАКСИ -アマルフィ海岸のタクシー - 阿馬爾菲海岸出租車

Dettagli...

lunedì 9 gennaio 2012

Auto da Matrimonio in Costiera Amalfitana - Sorrento - Positano - Ravello

Dettagli...

lunedì 9 gennaio 2012

Corsi di Cucina in Costiera Amalfitana

Dettagli...

Roma

Roma è la "Città Eterna" per antonomasia e sin dalla sua fondazione, il 21 aprile del 753 a.C., è stato un crescendo di forza, fama, importanza e ricchezza: "Roma caput mundi", capitale dell'Impero Romano e del Mondo allora conosciuto, "Roma caput fidei", sede del Papato e capitale della Cristianità, capitale d'Italia con l'unificazione nel 1861.

Roma è l'Urbe per eccellenza. Il centro storico della città possiede una buona parte del patrimonio artistico mondiale, tanto che l'UNESCO l'ha dichiarato Patrimonio dell'Umanità.

Ogni epoca storica ha lasciato un segno tangibile del suo passaggio, dai monumenti romani, a quelli medioevali, dal Rinascimento fino ai tempi moderni.

Basti pensare ai Fori Imperiali, al Colosseo, alle Terme di Caracalla, al Circo Massimo, alla Domus Aurea, all'Ara Pacis, all'Arco di Costantino, al Pantheon, alla Colonna Traiana, agli acquedotti, agli archi ed ai numerosi obelischi!

E poi la Basilica di San Pietro in Vaticano, la più grande chiesa al mondo, con l'imponente ed inconfondibile cupola di Michelangelo, alla cui realizzazione lavorarono Raffaello, Giuliano da Sangallo e Bramante; la Basilica di San Paolo fuori le mura, seconda per dimensioni dopo San Pietro, la Basilica di San Giovanni in Laterano e la Basilica di Santa Maria Maggiore.

La Fontana di Trevi, realizzata da Nicola salvi tra il 1732 ed il 1751, probabilmente su un progetto del Bernini, la Fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna, ai piedi della Scalinata di Trinità dei Monti, la Fontana dei Quattro Fiumi in Piazza Navona, opera del Bernini ed il Fontanone del Gianicolo.

I palazzi storici e quelli che ospitano le istituzioni (Palazzo di Montecitorio, Palazzo Madama, Palazzo del Quirinale, Palazzo Chigi, Palazzo del Viminale, Palazzo della Farnesina, Palazzo dei Marescialli, Palazzo Spada, Palazzo della Consulta), i teatri ed i Musei (Musei Capitolini, Museo dell'Ara Pacis, Museo di Roma a Palazzo Braschi, Museo Napoleonico, Museo di Roma in Trastevere, Antiquarium del Palatino, Galleria Nazionale d'Arte Antica, Galleria Borghese, Galleria Colonna, Galleria Spada, Galleria Doria Pamphilj, Museo Centrale del Risorgimento, Museo dell'Alto Medioevo, Museo Storico della Liberazione, oltre a vari musei specializzati e centri di cultura).

I suoi 2500 anni non hanno per nulla scalfito il fascino e l'imponenza di questa città, ma, anzi, hanno accresciuto il suo profumo di...eternità!